Maxi Ricorso UDU 2015: partono le preadesioni per il ricorso di Medicina Veterinaria e di Professioni Sanitarie

Anche quest’anno il numero di segnalazioni sulle irregolarità verificatesi durante i test di Professioni Sanitarie e Veterinaria, oltre a quelle di Medicina e Chirurgia, arrivate alla nostra casella di posta ricorsi@unionedegliuniversitari sono state numerosissime; per questo motivo, in attesa di prendere visione dei verbali d’aula che ci faranno capire meglio quali saranno le irregolarità più gravi a cui ci potremo appellare per un eventuale ricorso, L’Unione degli Universitari, insieme allo studio legale dell’Avv. Michele Bonetti, lanciano le preadesioni ai Maxi ricorsi UDU per MEDICINA VETERINARIA e PROFESSIONI SANITARIE. Hai tempo fino al 9 ottobre per compilare la preadesione. 
Se sei interessato a partecipare all’eventuale ricorso di Veterinaria o di Professioni Sanitarie compila i seguenti form (se sei interessato sia al ricorso di Veterinaria che di Professioni Sanitarie compila entrambi i form con i tuoi dati):

FORM PREADESIONI VETERINARIA: clicca qui

FORM PREADESIONI PROFESSIONI SANITARIE: clicca qui

N.B. le preadesioni servono per verificare la sostenibilità giuridica ed economica del ricorso collettivo; non basta la semplice preadesione per presentare ricorso dinnanzi al TAR, ma a questa dovrà seguire in un secondo momento l’adesione al maxi ricorso specificoSuccessivamente alla data di scadenza delle preadesioni vi contatteremo specificandovi se sussistono le condizioni per fare il ricorso, e in caso di parere positivo vi indicheremo le modalità di adesione, i tempi entro cui spedire tutta la documentazione richiesta e i costi del maxi ricorso collettivo.  

Distinti Saluti.