RICORSO PSICOLOGIA “LA SAPIENZA”

By 25 settembre 2017dai territori, Numero Chiuso

Cari studenti,

come anticipato in assemblea Venerdì scorso, qui di seguito trovate tutto il materiale necessario da compilare per aderire al nostro ricorso.

Dovete compilare e firmare la procura per la presa in carico da parte nostra del vostro caso. Scarica qui la procura
Dovete inoltre compilare il seguente form: https://goo.gl/4mL6uL

Per aderire è necessario inviarci:

  • Fotocopia documento identità e codice fiscale.
  • Due procure debitamente sottoscritte e compilate in originale.
  • Copia del bollettino di iscrizione eventualmente pagato.

Tutta la documentazione dovrà essere inoltrata al seguente indirizzo a mezzo RACCOMANDATA A.R.,

Avv. Michele Bonetti & Partners
Via San Tommaso D’Aquino 47- 00136 Roma

Nonchè anticipata via e-mail all’indirizzo info@avvocatomichelebonetti.it.

Nell’oggetto dell’e-mail e sulla busta della raccomandata dovrete scrivere “RICORSO PSICOLOGIA SAPIENZA”. E’ possibile aderire al ricorso inoltrandoci tutta la documentazione come appena illustrato fino al 28 settembre 2017.

Per qualsiasi ulteriore informazione rimaniamo a completa disposizione.

Chi non riuscirà a spedire la raccomandata (l’avvocato considererà il timbro postale), non rimetterà la mail con la procura e non compilerà il form entro le 24 di giovedì non potrà essere accettato tra i ricorrenti. Come più volte detto non è obbligatorio aderire ma è fortemente consigliato dall’UDU e da Bonetti per molteplici motivi anche più volte esposti. Il Tar sino ad oggi si è solo espresso in composizione monocratica (e invece il 18 deciderà un collegio di magistrati) e PARE andare su effetti erga omnes MA sulla sola sospensione del test e non è impossibile che sull’ammissione al corso (che non è sicuro che vi sarà trattandosi dell’accoglimento totale della domanda) vi sia una posizione diversa; difatti la stragrande maggioranza dei casi delle pronunce sul corso di psicologia e relativi all’art. 2 della legge 264 concerne solo i ricorrenti con provvedimento favorevole. Il ricorso è gratuito (gli onorari e le spese sostenute dallo studio Bonetti non saranno richiesti); anche Bonetti l’ha detto pubblicamente così come lo disse a Milano e lo ha detto nella prima assemblea a Roma. Trattasi di un rapporto fiduciario e se si nutrono dubbi sull’Udu e sul suo Professionista siamo noi stessi che vi invitiamo caldamente a non aderire. Anche prima molti di voi asserivano, per bocca di altri legali ecc., che non era possibile agire prima del test. Ribadiamo che trattasi di un ricorso d’urgenza e collettivo in cui si da mandato al legale, e come in tutti i ricorsi che segue l’avvocato (dai docenti, forze dell’ordine etc.) il testo del ricorso non sarà visionabile.

Carlo Garau e Silvia Cannizzo, UDU Roma – UDU Sapienza

Avvocato Michele Bonetti